La storia dell’Azienda Agricola Battista II inizia nel 1968 a Latisana. Ad oggi propongono 12 varietà di vini e vantano svariati premi.
Hanno un wine shop per la vendita diretta del prodotto e offrono la possibilità i degustare i loro vini.
*
la richiesta
Creare un’immagine coordinata per la linea speciale di Extra Dry. Valorizzare il vino Dis e le grappe di loro produzione.
Tutto questo senza stravolgere l’identità dell’azienda agricola.
*
il risultato
Abbiamo creato le etichette coordinate per il Prosecco, Rosè e Ribolla Gialla. Per aumentare la visibilità della cantina, e per accendere i riflettori sui premi vinti, abbiamo ideato e proposto anche una campagna social.
Per valorizzare il vino Dis abbiamo realizzato un’etichetta di un formato differente e un manifesto semplice ma elegante per esaltare la peculiarità del prdotto.
Infine, abbiamo ideato le etichette per le varie grappe, sempre coordinate ma specifiche per ogni varietà, e realizzato uno shooting fotografico.
La storia dell’Azienda Agricola Battista II inizia nel 1968 a Latisana. Ad oggi propongono 12 varietà di vini e vantano svariati premi.
Hanno un wine shop per la vendita diretta del prodotto e offrono la possibilità di degustare i loro vini.
*
la richiesta
Creare un’immagine coordinata per la linea speciale di Extra Dry. Valorizzare il vino Dis e le grappe di loro produzione.
Tutto questo senza stravolgere l’identità dell’azienda agricola.
*
il risultato
Abbiamo creato le etichette coordinate per il Prosecco, Rosè e Ribolla Gialla. Per aumentare la visibilità della cantina, e per accendere i riflettori sui premi vinti, abbiamo ideato e proposto anche una campagna social.
Per valorizzare il vino Dis abbiamo realizzato un’etichetta di un formato differente e un manifesto semplice ma elegante per esaltare la peculiarità del prdotto.
Infine, abbiamo ideato le etichette per le varie grappe, sempre coordinate ma specifiche per ogni varietà, e realizzato uno shooting fotografico.
La storia dell’Azienda Agricola Battista II inizia nel 1968 a Latisana. Ad oggi propongono 12 varietà di vini e vantano svariati premi.
Hanno un wine shop per la vendita diretta del prodotto e offrono la possibilità di degustare i loro vini.
la richiesta
Creare un’immagine coordinata per la linea speciale di Extra Dry. Valorizzare il vino Dis e le grappe di loro produzione.
Tutto questo senza stravolgere l’identità dell’azienda agricola.
il risultato
Abbiamo creato le etichette coordinate per il Prosecco, Rosè e Ribolla Gialla. Per aumentare la visibilità della cantina, e per accendere i riflettori sui premi vinti, abbiamo ideato e proposto anche una campagna social.
Per valorizzare il vino Dis abbiamo realizzato un’etichetta di un formato differente e un manifesto semplice ma elegante per esaltare la peculiarità del prdotto.
Infine, abbiamo ideato le etichette per le varie grappe, sempre coordinate ma specifiche per ogni varietà, e realizzato uno shooting fotografico.